sábado, 15 de febrero de 2014

Albano: il suicidio mi ha tentato

C'è stato un periodo in cui la felicità per Albano è stata solo un ritornello cantato su un palcoscenico. Difficile conciliare il leone di Cellino San Marco con la depressione e le ipotesi di suicidio, eppure è successo: "Quando Romina mi ha lasciato, ha raccontato, ero preda di demoni che mi dicevano di uccidermi".




La rottura della coppia simbolo degli anni Ottanta, duo inscindibile di musica e famiglia, non fu uno shock solo per i milioni di fans. "Quando mia moglie pronunciò la parola divorzio, nel mio cuore si scatenò l'inferno": un segreto che il cantante ha rivelato sulle pagine del settimanale Gente. 

Il dramma della figlia Ylenia e la decisione di Romina di lasciare l'Italia e la loro vita insieme, hanno sancito la fine del matrimonio, e della pace interiore di Albano: "Il diavolo mi spingeva a farmi del male... ma io pregavo e ripetevo, maligno, tu non vincerai". Diciannove anni dopo, i due si sono ritrovati sul palco, in una rimpatriata musicale nel gelo della Russia: come dire che c'è voluto del tempo, ma alla fine Albano ha fatto pace non solo con la ex moglie, ma anche con i suoi demoni...  

No hay comentarios:

Publicar un comentario