sábado, 15 de febrero de 2014

ILARIA D'AMICO VA DALL'AVVOCATO DELLA JUVENTUS, IL TRIANGOLO CON BUFFON E SEREDOVA SI INFITTISCE



Il triangolo amoroso, o presunto tale, tra la Seredova,Buffon e Ilaria D'Amico, infiamma il gossip e si alimenta con nuove indiscrezioni e misteri.
Secondo quanto pubblicato sul settimanale 'Chi', infatti, la giornalista di Sky Sport si sarebbe recata dallo storico avvocato della Juventus, Grande Stevens. La D'Amico sarebbe arrivata nel palazzo in Via Manzoni su una Jeep bianca, protetta da ben tre bodyguard e nascosta dagli ombrelli. 
Dopo l'incontro con il legale, la giornalista sarebbe poi salita a bordo di una Fiat di colore nero.
In tanti vorrebbero sapere cosa si cela dietro questo incontro misterioso con Grande Stevens e dietro questo cambio di automobile. La storia continua. BUFFON NON SI PENTE «Sono una persona leale, non ho nulla di cui pentirmi». Gigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale, nelle ultime settimane è finito al centro del gossip e delle cronache rosa.
«Isolarmi da tutto? Ho un lavoro talmente bello, mi prende e mi entusiasma. Lotto insieme alla società, ai miei compagni, all'allenatore per traguardi sempre prestigiosi», dice Buffon in un'intervista a Sky Sport. «Molta della mia attenzione è dedicata al campo. Per il resto, a 36 anni una persona è matura. Ho sempre avuto un sano spirito autocritico e per cui quando mi guardo in faccia, allo specchio, so di essere una persona con i miei difetti, come tutti. Sono anche una persona molto leale e schietta. Per cui non ho nulla di cui dolermi».
 

No hay comentarios:

Publicar un comentario