domingo, 2 de febrero de 2014

MARIA ROSARIA, L'EX DI CAVANI: ''MAI STATA L'AMANTE. MI AMAVA PIÙDELA MOGLIE''



 “Non sono mai stata l’amante di Cavani”.
Maria Rosaria Ventrone, ex-fiamma del calciatore di Edison Cavani, rilascia una lunga intervista a Barbara D’Urso negli studi di Domenica Live. Per lei il calciatore avrebbe deciso di lasciare la moglie, salvo poi abbandonare anche la ragazza per un nuovo amore. “Non si può dimenticare tanto facilmente un amore vero”, dice la ventitreenne che ammette di essere delusa ma anche di non voler gettare via l’anello che lui le ha dato: “Lo conserverò in un cassetto”. “Un giorno sono andata a vedere gli allenamenti del Napoli – ricorda – gli ho chiesto di fare una foto e se poteva darmi la sua maglia. Me l’ha data e all’interno ho trovato il suo numero. Mi ha fatto piacere ma era anche un uomo sposato. Una mia amica mi incoraggiava così gli ho mandato un messaggio per ringraziarlo della maglia. Lui ha cominciato a scrivermi tutti i giorni, si vedeva che gli interessavo ma non ha mai avuto modi volgari”. Quando la moglie va in Uruguay, Cavani la invita a uscire. “Gli ho risposto: non sono una di strada o da una notte e via, tieniti quello che hai”. Da quel momento il silenzio fino ad un incontro casuale ad agosto. “Mi scrisse: Quando ti ho rivisto ho avuto un buco nello stomaco, io non vado più d’accordo con mia moglie, non la amo più. Gli ho chiesto allora perché l’avesse messa incinta. Per cercare di recuperare il rapporto, mi ha risposto. Dopo una discussione ha mandato la moglie in Uruguay, ma le discussioni tra loro non riguardavano me, avevano problemi loro. Non sono mai stata l’amante di nessuno, si erano già lasciati quando lui è venuto a da me a conoscere i miei. Mi diceva: Come amo te non ho mai amato la mamma dei miei bambini. Ha portato ai miei genitori le carte per il divorzio per dimostrare loro che avesse intenzioni serie con me”. La convivenza è durata otto mesi. “Quattro mesi fa lui è sparito. Sono andata a Parigi per fargli una sorpresa anche se c’erano già stati dei litigi tra noi a causa della sua gelosia. Lì mi lasciò con le lacrime agli occhi dicendomi: Siamo due persone che si amano ma che non possono stare insieme. Se poi un domani mi amerai ancora, voglio saperlo. È la seconda volta che prendo una decisione così difficile nella mia vita, però devo farlo. Ho letto che adesso ha una nuova ragazza, una modella, con cui sta facendo le stesse cose che aveva fatto con me. Lui mi ha detto che non era vero. Invece sono uscite le foto con lei e gli articoli sui giornali” E adesso?
“La cosa che mi ha fatto più male è che ha preso in giro anche i miei genitori”.

No hay comentarios:

Publicar un comentario