lunes, 3 de febrero de 2014

MAXI-MANCIA DA MILLE EURO ALLA CAMERIERA. ''ORA POSSO ANDARE A TROVARE MIA MADRE''


Lei si chiama Khadijah Muhammad, è una cameriera in serie difficoltà economiche. Ma da oggi potrà contare su oltre 1.000 euro di mancia che le sono stati regalati da una generosa coppia.
Khadijah lavora in un bar-ristorante a Knoxville, Tennessee. Aveva un grande desiderio: raggiungere sua madre in Ohio, dopo che la donna aveva avuto un attacco di cuore e si era salvata miracolosamente. "Tutto quello che volevo era vedere mia madre ancora una volta - commenta Khadijah - Ho cercato di fare eventuali turni extra a lavoro ma pensavo di aver bisogno un miracolo per pagare le bollette di questo mese". Ed il miracolo è arrivato, da una coppia di giovani, che le hanno lasciato più di 1000 euro di mancia. Il conto era di 29,30 dollari: "Ricordo di aver visto una virgola dopo l'1, poi mi sono resa conto della cifra e ho perso l'equilibrio. Non ci potevocredere"
 

No hay comentarios:

Publicar un comentario