lunes, 3 de febrero de 2014

''SONO PRONTO A FARE IL DNA ANCHE DOMANI''. DIEGO MARADONA JR PARTE PER L'ARGENTINA



 “Da 25 anni vengo perseguitato da questa faccenda. Io non ho parlato, non ho offeso nessuno. Voglio stare in pace con tutti i miei. Non rispondo a nessuna domanda su questo fatto”. Usa ancora una volta gli studi di Domenica Live, Diego Maradonaper mandare un video-messaggio chiaro e diretto al figlio italiano che non ha mai riconosciuto, Diego jr, e a sua madre, Cristiana Sinagra. 
“Se loro vogliono fare il Dna – replica Diego jr – io sono pronto a farlo domani mattina. La Villafane dice che ho chiesto cognome solo perché Maradona non si è presentato a fare il test due volte. Io sono pronto anche subito”. Motivo del ritorno in studio del figlio del campione, un contrasto del giovane con l’ex-moglie di Maradona, Claudia Villafane che, nei giorni precedenti, ha commentato: “Io non voglio litigare. Dico solo che non si fa così, questa cosa deve finire, sa benissimo chi è il suo papà e lo sa la sua mamma. Così come io e le mie figlie abbiamo la nostra verità. E Diego la sua. Tra tutti qualcuno mente”. Netta la risposta di Diego jr: “Quando ho incontrato mio padre a Fiuggi, mi ha detto chiaramente che sono suo figlio ma che non può dirlo”. Alle parole di Diego jr sulla Villafane si aggiungono quelle della Sinagra: “Queste per me sono chiacchiere. Mio figlio è figlio di Diego Maradona e lei lo sa benissimo. Io non la conosco. Ho vinto una battaglia legale con dei testimoni e delle prove. Mio figlio è figlio di Diego. Il resto sono chiacchiere”. Perché, allora, domanda la D’Urso, dovrebbe dire queste cose? “Forse vuole farmi passare per quello che non sono, come quella che è andata a casa sua e gli ha rubato il fidanzato di allora. Non è così. Se ho cominciato una storia con Diego l’ho fatto perché lui mi aveva detto che era libero da tutto. Ma al di là di tutto, la trovo una cosa così poco intelligente. Contano solo i figli”. Intanto, Diego jr, prossimo a sposarsi – a marzo 2015 - si prepara alla partenza per l’Argentina dove andrà a incontrare il nonno e il fratello Diego Fernando.
 

No hay comentarios:

Publicar un comentario