miércoles, 12 de febrero de 2014

VAPORIDIS E GIORGIA DIVORZIANO. NUOVO AMORE PER CHIARA GIORDANO, SCHERZO PERICOLOSO DI FACCHINETTI



Amore in Vapor ... idis
È ufficialmente finito il matrimonio tra Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina. I due, come anticipa "Chi", stanno presentando le carte per la separazione, dopo un anno e mezzo dal «sì, lo voglio», pronunciato sulle spiagge di Mykonos.
Giass con Virginia
Nello sitcom che Antonio Ricci sta mettendo a punto con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Giass, troverà spazio anche Virginia Raffaele. Sarà lei la donna di punta del programma in onda in primavera su Canale 5 in prima serata.
Chiara e il maestro di danza
Nello scorso numero di "Chi" abbiamo pubblicato una sorridente Chiara Giordano, moglie separata di Raoul Bova (i due si sono presentati davanti a un giudice e hanno trovato la soluzione più congeniale per entrambi), sorpresa con un nuovo accompagnatore. Il fortunato è l'insegnante di salsa e merengue della Giordano, che ha appreso la notizia a Dubai, dove sta trascorrendo qualche giorno di relax insieme con la sua migliore amica Alessia Marcuzzi.
Piero ritorna
Il ritorno è previsto per metà aprile. Piero Chiambretti, in gran segreto, sta mettendo in piedi una nuova squadra per uno show in stile ... Chiambretti. Previste, per ora, otto puntate. Ancora da decidere se la trasmissione andrà in onda in prima o seconda serata, ma Piero c'è .
Valsecchi immobiliarista
Pietro Valsecchi sta tentando un colpo dei suoi. Questa volta però non- si tratta di un film .. il produttore è interessato all' acquisto della splendida villa a Sabaudia di Vittorio Cecchi Gori e pare che manchino solo le firme,
Vialli (neo) letterato 
In Inghilterra l'ex' calciatore Gianluca Vialli (cinquant' anni quest' anno) è solito spiegare somiglianze e differenze tra lo spirito del giocatore di Premier League e quello del giocatore di Serie A, ricorrendo a una qualche citazione libera da Il principe di Niccolò Machiavelli. Con il tempo, il geometra diplomatosi a ventotto anni si è dato alle buone letture, in italiano e in inglese,
Facchinetti si tatua ... Bieber
Una piccola bravata è costata a caro prezzo a Francesco Facchinetti che, durante la trasmissione a radio Kiss Kiss ha annunciato la presenza di Justin Bieber in studio. Peccato che si trattava soltanto di uno scherzo. Francesco, infatti, ha sottovalutato le aspettative delle fan di Bieber, che hanno sommerso di messaggi negativi la radio, Per chiedere scusa, il conduttore Si è tatuato sulla coscia "#Bibier" e si è preso una lavata di capo dal suo capo. 

No hay comentarios:

Publicar un comentario